torna indietro

La Truffe Noire di Bruxelles, attualmente considerato il miglior ristorante al mondo per il tartufo, da più di 25 anni è al centro della cucina tradizionale e allo stesso tempo innovativa proposta dallo chef stellato Luigi Ciciriello.

“Un grande Chef e un grande amico con il quale condivido non solo l’amore per i tartufi, ma anche la voglia di diffondere la conoscenza di questi gioielli pregiati che la terra ci offre”, dice Olga Urbani, “per questo abbiamo scritto un libro insieme, testo che ad oggi è considerato la Bibbia del tartufo. La stima che nutro per questo grande uomo è difficile da esprimere in poche parole. Luigi è un signore, a La Truffe Noire si respira la sua anima creatrice, un’accoglienza indimenticabile, cordialità, precisione, senso dell’ospitalità senza eguali”.

Ed infatti La Truffe Noire è un’ esperienza che nessuno vuole perdere soprattutto nel mondo della diplomazia, delle istituzioni europee e degli uomini d’affari di primo piano a Bruxelles o di passaggio. Esperienza rara, unica, come il tartufo, bianco o nero che generosamente accompagna ogni piatto. Tartufo che Urbani è onorata di poter fornire in grandi quantità, certa che da ogni grammo di questo diamante della terra, usciranno piatti stellati che esalteranno le qualità di una materia prima già di per sé straordinaria.