torna indietro

mazzini

Diceva Confucio:”  Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.”

Alla famiglia Urbani questo concetto è chiarissimo da oltre 150 anni, seguendo  l’evolversi della propria azienda a livelli di eccellenza internazionale, che ha riso e sofferto insieme ai propri collaboratori per vincere tutte le battaglie che ha dovuto affrontare per essere quella che oggi è: la più grande realtà mondiale del tartufo.
Francesco Mazzini, Manager/Director della West Coast area della Urbani Truffles, è uno dei collaboratori più di successo del panorama americano, un uomo che incarna tutte le qualità che Urbani ricerca: grande professionista, persona di fiducia, grande empatia comunicativa, un uomo che quotidianamente mette tutto se stesso per contribuire ai successi dell’azienda, successi che continuano a susseguirsi senza tregua.

Il prestigio di Urbani è quindi il risultato di un grande lavoro di squadra con il comune denominatore della passione, dell’amore per il proprio lavoro, un sentimento che la famiglia Urbani ha saputo trasmettere ai propri dipendenti, orgogliosi di poter contribuire attivamente alla crescita di questa azienda che sentono anche loro, che vivono emotivamente, che amano da generazioni.

Un grande abbraccio che le parole di Francesco esprimono al meglio:

“Lavorare per Urbani”, racconta, “è lavorare in una grande famiglia con l’orgoglio di chi sa di entrare a far parte della storia perché, come diceva Paolo Urbani, grande imprenditore e grande uomo, nel Mondo la parola Urbani significa tartufo.
Urbani è di fatto un tassello della storia delle eccellenze mondiali e poter contribuire alla crescita di questo nome e del Made in Italy, mi rende fiero di essere uno di loro. Una famiglia dove la professionalità va di pari passo con i valori umani e dove ognuno di noi trova lo spazio per crescere come professionista e come Uomo”.

Una grande comunione di intenti e di emozioni quindi, dove la persona ha un valore umano che va oltre gli interessi puramente economici, dove l’onestà, la sincerità e naturalmente la professionalità sono le prime qualità che vengono premiate e rappresentano i parametri di scelta per entrare a far parte della grande famiglia del tartufo.

Olga Urbani dice di Francesco Mazzini :
”… uno dei nostri uomini migliori che ha saputo fondere professionalità, carisma, onesta’ intellettuale con una trascinante dose di simpatia. Lui rappresenta per la nostra azienda un “ideal man”, quello che ogni imprenditore vorrebbe ogni giorno al suo fianco.
Vedere quanta passione per il lavoro anima certi nostri collaboratori, ci riempie di grande soddisfazione e ci rende sempre più orgogliosi dei nostri valori e della nostra storia. Il successo per noi Urbani non è infatti da ricercare solamente in quello che abbiamo realizzato nella nostra vita ma soprattutto in quello che siamo riusciti ad ispirare nella vita degli altri. Grazie Francesco, grazie di cuore da tutti noi, sono le persone come te che fanno grande un’azienda, che ci invogliano a fare sempre meglio, che mi fanno ancora credere che costruiremo un castello sempre più alto, fatto non solo di business ma di quella alchimia di cui sei maestro e che ci rende un team, come dici te, “da paura”!