torna indietro

pizzaexpo

Con quasi 500 aziende espositrici, Pizza Expo, giunta alla 32° edizione,è il più grande raduno di professionisti della pizza nel mondo.

E’ il luogo in cui vengono presentate le ultime novità del settore e dove abili pizzaioli si sfidano in una competizione internazionale dove non possono mancare richiami al nostro Paese. Non è un caso che abbia vinto Nino Coniglio di Williamsburg Pizza, famoso pizzaiolo italiano di Brooklyn.

La pizza è il cibo italiano più famoso al mondo, un alimento che si presta alla personalizzazione perché si limita a una base comune ,l’impasto, sul quale ciascuno può disporre, organizzare ed esprimere la sua differenza.

Urbani Truffles, con sede a New York della Urbani Tartufi, ha presentato la famosa pizza al tartufo ottenuta con i truffe thrills, i pronti al tartufo Urbani, un prodotto che sta spopolando per la capacità di ottenere piatti al tartufo in poco tempo e con risultati sorprendenti.

Due alimenti tipicamente italiani: pizza e tartufo, una coronazione del “Made in Italy”.

Già Don Antonio aveva incantato il pubblico del Summer Fancy Food ’15 con le sue famosissime pizze condite con la salsa di tartufo Urbani, questa volta è stato il turno di Las Vegas, estasiato dall’incredibile accoppiata pizza-tartufo, un successo che conferma la qualità dei prodotti Urbani, garantita da un marchio antico che esprime la sua modernita’ in questi utilizzi inaspettati.

C’è chi dice che il segreto della pizza è l’acqua, chi il pomodoro, chi la farina, chi l’impasto, chi il forno a legna, chi assicura che è semplicemente un segreto..noi vi sveliamo il nostro: Pronti al tartufo Urbani: provare per credere!