torna indietro

Judy, famosa esperta culinaria americana, nel suo seguitissimo blog
catillation.com, ritrovo delle eccellenze gastronomiche mondiali, parla di Urbani Tartufi e di Olga Urbani, in riferimento all’incontro avvenuto la scorsa estate negli USA in occasione del SUMMER FANCY FOOD e del grande party organizzato da Urbani
nella splendida cornice della discoteca THE SPACE IBIZA di NEW YORK

Le parole utilizzate da Judy, nota per la sua sincerità che non disdegna critiche, sono lusinghiere per l’Azienda, leader mondiale del settore del tartufo.

“…Il party organizzato da Urbani Tartufi é stato l’apice dell’eccellenza, l’evento sociale che ha catalizzato i riflettori di queste giornate. Presieduto da Olga Urbani, é iniziato sulla terrazza di un edificio con una splendida vista sullo skyline di New
York, con prosecco di alta qualità che scorreva a fiumi e cocktails realizzati da esperti mixologist di Brooklyn. Dopo il tramonto, la festa é proseguita al piano di sotto, dove era stata organizzata una festa meravigliosa con luci, dj famosi, proiezioni video sul tartufo e tanto caviale! Era stato allestito un CAVIAR-BAR con tre scelte, presieduto da un esperto Calvisius che dispensava nozioni, oltre a generose porzioni di caviale. Dall’altra parte della stanza, potevamo assaporare piatti realizzati con l’ingrediente d’onore della festa: pasta spianata a mano condita con tartufo, agnello al tartufo ed anche, come dessert, tiramisù al tartufo. Non sono mancati gli antipasti così come un bellissimo bar all’aperto e un regalo per i presenti: un elegante box contenente cioccolatini al tartufo”.

Un secondo articolo prosegue lasciando trasparire le emozioni della blogger davanti al Re DELLA TAVOLA , mostrato al FANCY FOOD in tutta la sua bellezza nel grande spazio espositivo Urbani.

“Mi ha fatto molto piacere leggere il pensiero di un’esperta del settore come Judy”, dice Olga Urbani, owner/manager dell’azienda e madrina dell’Urbani annual party che ha visto la partecipazione di oltre 800 invitati, “é stata una serata meravigliosa, organizzata
in modo impeccabile da Sabrina Notornicola, VP of global marketing & brand strategist della Urbani Truffles NY . Un momento glorioso per il Made in Italy, abbiamo reso omaggio alle eccellenze italiane grazie anche a partners dal prestigio internazionale quali Ferrari Spumanti, Risotteria Melotti, Peroni, Molinari, Calvisius e molti altri. Un momento che ha unito due anime che, per definizione e per sentimento, vivono nello stesso nocciolo, Urbani Tartufi Italia e Urbani Truffle USA, una famiglia che condivide una passione grande per il tartufo ed é riuscita a far conoscere questa meraviglia dei sensi in oltre 68 paesi del mondo. Un’occasione quindi, per festeggiare insieme i successi presenti, passati e per gettare le basi di quelli futuri. Mio padre, Cav. del Lavoro
Paolo Urbani, amava dire che Urbani nel mondo significa tartufo ed ogni giorno abbiamo la conferma di quanto questa affermazione fosse molto molto più di un pensiero ma una solida realtà che continuiamo a scrivere da sei generazioni, certi di essere non traguardi, ma punti di partenza per le generazioni future. Grazie Judy, grazie Urbani di tutto il mondo”.

Di seguito i link agli articoli

PRIMO ARTICOLO

SECONDO ARTICOLO