torna indietro

Si è svolto martedì sera, presso la struttura MetroQuality in via Solferino, 24 a Milano, “Artisan of food”, l’evento di KitchenAid in programma durante la settimana del Salone del Mobile.

Un incontro in cui KitchenAid ha voluto festeggiare, insieme alla sua clientela e il suo staff arrivati da tutta Europa, con una serata dove il protagonista è stato il mondo dell’alta ristorazione. I riflettori della serata sono stati puntati sul grande chef Giancarlo Morelli, titolare del prestigioso ristorante “Pomiroeu”. Morelli ha incantato i presenti con uno show cooking dedicato al tartufo realizzando un piatto di altissimo livello: risotto di gamberi con colatura di alici e tartufo Urbani. “La mia grande passione per la cucina si sposa sempre con il tartufo”, ha dichiarato chef Morelli in chiusura del cooking.

Pietro Borroni, Direttore Commerciale di Urbani Tartufi, ha portato il saluto di Urbani ed ha presentato le ultime iniziative e prodotti dell’azienda alla Direzione Europa KitchenAid. “Può nascere una grande sinergia commerciale in Europa”, ha detto Borroni, “i migliori chef utilizzano sempre l’eccellenza sia in termini di strumenti per la cucina sia in termini di eccellenza di prodotto e il tartufo Urbani è il numero uno al mondo – buon appetito!”

KitchenAid ha selezionato il tartufo Urbani per tutta la sua clientela, creando uno slogan dedicato al Re della tavola: “Each day has a color, an aroma”, un invito a scoprire il meraviglioso mondo del tartufo e toccare con mano l’eccellenza.