torna indietro

america's cup

Due giornate che faranno sognare gli appassionati di vela. Dopo quasi un secolo, New York e il fiume Hudson saranno di nuovo tappa della gara più attesa del settore: La Louis Vuitton America’s Cup.

Gareggiare sul fiume Hudson davanti allo skyline di Manhattan, è un’emozione che sta scaldando i cuori di molti americani. I newyorchesi sono grandi appassionati di sport e riportare un evento così importante e di alto livello nel cuore della città rappresenta un grande risultato per la Coppa America e una grande opportunità per New York.

In un’occasione simile niente può essere lasciato al caso, le eccellenze della Grande Mela sono state riunite per apportare il loro valore a queste due giornate che avranno puntati i riflettori di tutto il mondo. E chi meglio del tartufo poteva essere scelto come rappresentante dell’eccellenza culinaria? Il diamante della terra, famoso in tutto il mondo per la sua connotazione luxury che apporta prestigio a tutti gli eventi a cui partecipa.

Ed è così che nel menù dell’America’s cup, possiamo leggere: “Urbani blackbtruffle & mushroom risotto”, lo speciale risotto funghi e “oro nero” che ha fatto impazzire gli Americani, qualità garantita dal marchio Urbani, un nome che in tutto il mondo, come diceva il Cav.del Lavoro Paolo Urbani, significa tartufo, significa eccellenza.