torna indietro

BERGAMO – Inaugurata sabato pomeriggio all’Aeroporto di Bergamo, la nuova area “Italy loves food”, nuova vetrina internazionale dedicata alle eccellenze enogastronomiche italiane, situato nella piazzetta Ilario Testa all’interno del terminal partenze.

Un format innovativo già illustrato durante Expo 2015 e finalmente attivo, grande trampolino di lancio della promozione della cultura enogastronominca del nostro paese.
Alla presenza di personalità di rilievo del settore, sono stati presentati i brand di primissimo livello che saranno i protagonisti delle eccellenze italiche.
Per Urbani Tartufi, eccellenza tra le eccellenze, era presente il Direttore commerciale Pietro Borroni.
“Un grande risultato per il Made in Italy”, dice Borroni, “ Dieci milioni all’anno di passeggeri che potranno gustare l’alta cucina italiana e portare in tutto il mondo l’eccellenza italiana della quale siamo orgogliosi portabandiera. Il tartufo Urbani, insieme ad altri marchi storici come Parmigiano Reggiano e Franciacorta per citarne alcuni, saranno i testimonial del prestigio del nostro Paese, il tutto in un ambiente moderno, prestigioso quale l’aeroporto di Milano Bergamo, terzo scalo italiano con cifre da record”

Di seguito il video dell’evento. Urbani dal minuto 37.58