torna indietro

urbanitruffles-fb…proseguono gli impegni della Urbani Tartufi americana con successi e prestigiose presenze.

Si conclude oggi la settimana della moda in cui Urbani Truffles ha proposto le scaglie al tartufo d’oro riprendendo uno dei temi dei make-up in passerella. Per i presenti risotto al tartufo con scaglie d’oro, una collaborazione di due eccellenze mondiali: Risotteria Melotti e Urbani Tartufi.

Nel mese di settembre, oltreoceano, seguiranno altri importanti eventi: Urbani Truffles sarà Sponsor del Team USA del Ment’or Culinary Excellence, parteciperà ad eventi di presentazione di importanti incontri, presenzierà prestigiose dimostrazioni di pizza al tartufo, ospiterà nel meraviglioso Truffle Lab, l’Accademia del Tartufo americana, il primo Social Media Summit dedicato alle eccellenze gastronomiche, sarà presente al Chicago Gourmet e al Food & Wine Festival di Newport. A partire dal 16 Settembre seguiranno una serie di prestigiose iniziative con Ferrari ,presso lo showroom Ferrari di NYC.

Il 27 settembre riflettori puntati su Urbani Truffles per un evento davvero di grande risonanza mondiale. Presso il Truffle Lab verrà presentato il Festival Newyorkese del Tartufo d’Alba, il primo Festival del tartufo bianco organizzato nella Grande Mela. Questo sarà possibile grazie al supporto dell’organizzazione della Fiera d’Alba, un progetto Urbani in collaborazione con Cantine Antinori.

Intanto fervono i preparativi per la grande serata alla Carnegie Hall dove si terrà il concerto della grandissima pianista Cristiana Pegoraro, serata in cui Urbani Tartufi sarà sponsor ufficiale e riceverà gli ospiti presso l’Urbani Truffle lab di New York.

Avanti tutta Urbani!