torna indietro

Si è concluso il Primo Urbani Home Contest, una competizione attivata da Urbani Tartufi sulla piattaforma Facebook che ha visto la partecipazione di amanti del diamante della terra impegnati a realizzare e fotografare la propria ricetta a base di tartufo e concorrere all’assegnazione della confezione regalo a base di prodotti Urbani.

La giuria composta dai membri della famiglia Urbani, Chefs dell’Accademia Urbani, Direttore commerciale, Direttore qualità e Direttore Produzione, Brand strategist e fotografo, ha valutato le opere dei concorrenti in base alle proprie competenze professionali.

Di seguito le immagini che hanno superato la  selezione rispondendo ai requisiti richiesti.

 

I finalisti sono stati i concorrenti numero 11, 15 e 26.

Olga Urbani, proprietaria con la famiglia della Urbani Tartufi,come da regolamento  ha fatto la scelta del vincitore tra i tre finalisti del 1° Urbani Home Contest.
“E’ stata una scelta difficile”; ha detto Olga Urbani, “la maggior parte dei piatti presentati sono stati di alto livello ed anche gli scatti realizzati si sono dimostrati studiati e ben eseguiti. La preselezione ha visto la partecipazione alla votazione di chef dell’Accademia del tartufo, di esperti di marketing e di immagine e dei membri della famiglia Urbani, è quindi stato dato un giudizio tecnico alla ricetta e all’immagine. Questo ha portato all’individuazione dei tre finalisti, c’è da dire che al seguito ci sono stati altri due piatti che non sono entrati in finale per un solo punto. Per la scelta del vincitore mi sono affidata alle mie conoscenze legate alle caratteristiche del tartufo e al loro utilizzo nelle ricette, all’emozione dello scatto e a gusto personale.
Faccio i miei complimenti sinceri a tutti i partecipanti, grazie per aver partecipato con tanto impegno, grazie per il tempo che ci avete dedicato, spero il prossimo anno di avervi ancora come concorrenti! “