torna indietro

tot

Domenica 6 novembre 2016, presso il Teatro Niccolini di Firenze, davanti a 350 invitati, si è svolta la presentazione del progetto “THE OTHER THEATRE. Teatro della Toscana”, una grande iniziativa realizzata grazie alla fondazione “Teatro della Toscana” il cui Presidente è Dario Nardella, attuale Sindaco di Firenze.

Presenti per Urbani Tartufi il Direttore Commerciale Dr.Pietro Borroni, nella foto insieme al Dr. Marcello Lunali, titolare di Ferrari spumanti.t7

Il progetto, di ampio respiro, si prefigge una meta molto ambiziosa e innovativa: Aggiungereemozione
ad un evento, mettendo a disposizione location esclusive come il Teatro della Pergola e il teatro Niccolini di Firenze e potendo contare sulla collaborazione di grandi eccellenze per costruire valore insieme, attraverso sinergie artistiche che non hanno più solo l’arte visiva tra le priorità ma aprono le porte a nuovi binomi  come “impresa e teatro”, “food e teatro”, “turismo e teatro”, ambiti diversi che dialogheranno tra loro per dar vita a progetti innovativi. Eventi che più che “utilizzare” lo spazio offerto dal Teatro della Toscana lo interpreteranno con nuovi linguaggi.

Urbani Tartufi insieme ad altre due grandi eccellenze italiane, Amedei cioccolato e Ferrari Spumanti, tutti guidati dalla storica abilità nella ristorazione e nel food della società Guido Guidi, sarà protagonista di questa rivoluzione e  evoluzione del teatro italiano offrendo la propria “arte gastronomica” e la propria eccellenza di numero uno mondiale del settore a istituzioni, aziende leader, consorzi, istituti di ricerca ed a tutti coloro che sceglieranno per i loro eventi location esclusive permeate di storia e di magnificenza. Il tutto in una città che vanta da secoli primati di arte e bellezza e che, già da sola, aggiunge valore ad ogni evento: Firenze.

“Una bellissima iniziativa”, commenta il Direttore Commerciale di Urbani Tartufi, Dr.Pietro Borroni,”E’ innovativo e sicuramente vincente abbinare l’eccellenza di una città artistica come Firenze, all’eccellenza di teatri storici come La Pergola e Niccolini, location esclusive, timeless, di grande impatto culturale ed emotivo. Abbinando a queste due grandi ricchezze, le eccellenze del mondo del food che siamo fieri di poter rappresentare da sei generazioni, viene proposto qualcosa di mai visto prima:un gemellaggio tra eccellenze, una ricetta che  risponde alle nuove tendenze di consumo e che sono sicuro porterà grandi risultati in ogni ambito”.

Urbani Tartufi, onorata per essere stata selezionata per contribuire con il suo nome al prestigio dell’iniziativa, ha quindi deliziato i presenti con un buonissimo risotto al tartufo nero fresco.

A breve eventi e novità. Stay tuned!