torna indietro

Al via per tutto il 2017 “Truffles: Jazz, Murder & Dinner Theater”,uno spettacolo interattivo senza precedenti sponsorizzato da Urbani Truffles, la sede americana di Urbani Tartufi,l’azienda leader mondiale del settore del diamante della Terra.

Si tratta di un musical da caratteristiche originali nel suo genere, una commedia interattiva che racconta con tratti romantici, il commercio del tartufo in Italia, attraverso la storia una famiglia italiana che possiede e gestisce un piccolo business del tartufo e un ristorante.

La rappresentazione verrà ripetuta settimanalmente, durante cene e brunch, in un meraviglioso ambiente “Jazz & Supper Club” a Times Square.

Urbani Tartufi, in questo contesto, non è solo sponsor ma anche “protagonista” poiché in ogni rappresentazione, il pubblico, in un modo divertente e interattivo, riceve assaggi e degustazioni al tartufo Urbani.

Gli spettatori sono rimasti incantati dai prodotti Urbani. Tutti pazzi per i cioccolatini al tartufo  e le mille ricette al tartufo dei finger food offerti.

Visto il successo, grandi aziende hanno richiesto lo spettacolo per i loro eventi privati, tra questi: JP Morgan, Bank of America, Mercedes Benz, Celgene, NBC, e molti altri.

“Il tartufo”, dice Olga Urbani, “non è solamente uno degli alimenti più affascinanti, status symbol del luxury food ed emblema del cibo di alta qualità, è qualcosa di più: è emozione. Un miracolo della terra che si sposa perfettamente con alcune forme di arte che prediligono il coinvolgimento dei sensi.  Il tartufo e’ magico, trasporta chi ha la fortuna di averlo tra le mani in un mondo fatto di sensazioni entusiasmanti. Questa collaborazione cosi’ incredibilmente inaspettata, ne e’ la prova”.
” Un musical sul mondo del  tartufo ?! No, non me lo sarei mai aspettato..” aggiunge Sabrina Notarnicola, Marketing VP ed ideatrice di questo rivoluzionario matrimonio.
” Incredibile dove puo’ arrivare la forza del nostro prodotto! Fino ad un’innovazione che porta anche il teatro in una dimensione 4D, dove lo spettatore si fonde con lo spettacolo e dove alla fine tutti siamo protagonisti”.

Di seguito il PROMO dello show: