torna indietro

NY 22-24 gennaio, WINTER FANCY FOOD: URBANI TARTUFI vi attende presso lo  STAND #2747 con nuovi prodotti e alta cucina.

La conquista dell’America non è stata solo prerogativa di Colombo…il tartufo è approdato Oltreoceano conquistando il Nuovo Mondo grazie alla famiglia Urbani e da allora l’internazionalità è divenuto l’ingrediente alchemico che da sei generazioni è il motore della ricerca e dell’innovazione di questa grande famiglia del tartufo, capace di proiettare l’azienda verso orizzonti multiculturali e mete sempre più ambiziose. Questo ha permesso ad Urbani di poter vantare prodotti in linea con i massimi standard mondiali e di poter offrire un prodotto di altissima qualità divenendo l’azienda leader mondiale del settore del tartufo con il 70% circa del mercato mondiale del prezioso fungo ipogeo.

A New York, Urbani Truffles, distaccamento americano di Urbani Tartufi, sta terminando i preparativi per il Winter Fancy Food, il più grande “ Specialty  Food Show” degli States, trampolino di lancio delle innovazioni nel campo dell’industria alimentare internazionale.

Urbani Tartufi, come ogni edizione, avrà a disposizione un grande spazio espositivo, quest’anno ancora più grande  ( booth n. # 2747) che riproduce l’ormai nota estetica “minimal” della Urbani in bianco e nero.

Presente dalI’Italia, Giammarco Urbani, proprietario con la famiglia di Urbani Tartufi.

Tra le novità presentate, l’attenzione principale è rivolta a OLIO UNICO: Fino ad ora, la concezione di olio al tartufo, è stata quella di miscelare al composto di olive frantumate, l’aroma alimentare del tartufo. Con Unico tutto ciò si è stravolto infatti, oltre ad essere 100% naturale e biologico (olive provenienti da agricoltura biologica), è il PRIMO ed UNICO olio al mondo con VERO tartufo dentro , un olio capace di regalare un gusto intenso e naturale sia nella versione con tartufo nero che con tartufo bianco.

Un’altra novità di questa edizione sarà la presenza per la prima volta di una chef italiana, direttamente da Firenze, Varinia Cappelletti “to share the love and passion for Italian food with you”.

E le novità non finiscono qui, stay tuned!