torna indietro

Si è conclusa sabato 21 gennaio, “Ciao Italia”, la settimana tutta italiana alla galleria Auchan in Lussemburgo. I prodotti italiani e il made in Italy erano il tema di questo evento e i tartufi non potevano mancare.

Quando parliamo di tartufo, come amava ricordare il Cav.del lavoro Paolo Urbani, dobbiamo ricordare che “In tutto il mondo Urbani significa tartufo” ed è così che

per rappresentare il Re della tavola, l’eccellenza italica del luxury food, Urbani Tartufi, leader mondiale del settore con il 70% del mercato mondiale, ha allestito un grande spazio espositivo proprio al centro della galleria per presentare le ultime novità in fatto di tartufo: le patatine al tartufo, l’olio Unico, primo olio al Vero tartufo e tanto, tanto tartufo fresco.

Presente per Urbani Tartufi la Export Manager Silvia Pierini che ha seguito l’evento avvalendosi del prezioso aiuto di Martine Ministrini, Chef de Secteur MBA, che ha coordinato tutto in modo egregio.

E’ stato grazie al grande impegno di Martine che questo  progetto ha visto la luce ed ha riscosso un grande successo, la sua passione per la qualità del cibo, per la scelta di prodotti solo di altissima qualità e la grande esperienza di Chef, hanno fatto sì che potesse realizzare qualcosa di unico nel suo genere. Grazie infinite da Urbani Tartufi per la fiducia rivolta in un nome e in un marchio che da sei generazioni rappresenta il tartufo nel mondo, grazie per le parole spese e per il profondo impegno nel valorizzare le eccellenze del nostro Paese, a lei va la nostra più grande riconoscenza, il mondo del food di alto livello ha bisogno di persone come lei.

“Il nostro scopo”, ha detto Silvia, “è stato quello di condividere i Valori di una famiglia con i nostri Clienti : Un Lusso made in Italy. Grazie di cuore per l’amore che Lussemburgo ha dimostrato nei confronti del nostro tartufo, un arcobaleno bianco e nero che non finisce mai di emozionare”.

Il profumo di tartufo ha accompagnato l’evento trasportando i visitatori nel regno del diamante della terra: I piatti dello chef Angelo Franchini, chef della rinomata Accademia del tartufo Urbani, hanno conquistato  tutti i visitatori, che a partire da oggi potranno finalmente trovare tutta la linea Urbani per la prima volta da Auchan in Lussemburgo!