torna indietro

Il 27 gennaio, Urbani Tartufi, rappresentata dal Direttore Commerciale Dr. Pietro Borroni, ha profumato di tartufo Monaco di Baviera in occasione di quattro importanti eventi dal grande riscontro di pubblico: I festeggiamenti per i 10 anni del gruppo Eataly, l’anniversario di Eataly Monaco che ha compiuto un anno di vita, il Tartufo Bollicine e Barolo Festival con un susseguirsi di piatti al tartufo che hanno deliziato i presenti per tutta la giornata e una sentita Charity Dinner che ha riassunto in pochi gesti lo spirito di un’azienda e le emozioni che accompagnano chi nel proprio lavoro non vede solo un guadagno ma una passione ed uno stile di vita.

La cena di beneficenza, alla presenza di oltre cento invitati, ha avuto come tema il tartufo Urbani.

Il Dr. Borroni ha parlato del prezioso diamante della terra mentre in tavola venivano serviti piatti di alta cucina realizzati da quattro top Chef, ognuno dei quali ha presentato in show cooking specialità al tartufo apprezzatissime dagli ospiti e dai giornalisti presenti.

La cena è terminata con un’asta speciale di tartufo Urbani, il ricavato è stato devoluto all’associazione BROTZEIT che aiuta i bambini bisognosi.

“Un’importante giornata”, ha sottolineato il Direttore Commerciale di Urbani Dr. Pietro Borroni, “che ha riassunto in parole e in gesti il senso di un impegno a favore del cibo di qualità che grazie a Eataly sta conquistando il mondo intero portando alte le tradizioni italiane e il Made in Italy più autentico. Un impegno che guarda avanti, che pone l’accento sul cibo e allo stesso tempo mette al centro di tutto questo la persona, l’importanza di avere come priorità il consumatore, rendendolo partecipe di cosa c’è dietro al cibo italiano, facendo cultura con il cibo come vedremo a breve a FICO EATLY WORLD dove saremo presenti con punti vendita, ristoro e una vera tartufaia. Da questa filosofia nascono meravigliose esperienze ricche di emozioni, che ci coinvolgono ed ispirano come la Charity Dinner che, sulla stessa lunghezza d’onda, vede l’impegno ultimo di ogni azienda indirizzato verso il benessere di ogni essere umano, verso una forma nuova di guardare all’impresa e al futuro che la Urbani Tartufi condivide da sei generazioni e che speriamo sia d’esempio a tutti coloro che hanno la fortuna di poter portare alta la bandiera delle eccellenze italiane nel mondo”