torna indietro

Si è svolta pochi giorni fa la presentazione ufficiale ai media delle aziende partner di Alitalia per la stagione 2017/18 del “duty free on board”,edizione autunno inverno.

Tra i prodotti che saranno in vendita su tutti i voli Alitalia, un ruolo particolare lo riveste Urbani Tartufi, azienda leader mondiale del settore e eccellenza indiscussa del Made in Italy.
I viaggiatori potranno scegliere e acquistare i prodotti Urbani direttamente on board, durante un viaggio di piacere o di lavoro. Un modo per portare con sé o regalare ad amici e parenti un “pezzo d’Italia”. Ogni preparato al tartufo è  presentato in un’ elegante confezione e può vantare una qualità garantita dal successo internazionale di sei generazioni.

Presente il Direttore Commerciale di Urbani Tartufi, Dr. Pietro Borroni, che già nel Dutyfly 2016-2017, vide premiare la qualità dei prodotti Urbani Tartufi, azienda che risultò tra quelle con il maggior seguito anche “on board”, un successo che dalla terra ha raggiunto il cielo e sembra non fermarsi.