torna indietro

C’era una volta il bosco con i suoi profumi e sapori inconfondibili, una favola che non finisce mai grazie ad Urbani Tartufi che ogni giorno, in tutto il Mondo, porta sulle tavole di milioni di persone, la freschezza e la qualità dei suoi prodotti, eccellenza garantita da un marchio che da oltre un secolo tiene alta la bandiera del Made in Italy.

E il profumo del bosco, che in Autunno raggiunge il suo massimo splendore, è arrivato anche presso gli store Eataly, i market della qualità che Oscar Farinetti ha sognato e realizzato in tutto il Mondo per dare risalto al meglio che il territorio italiano offre, all’insegna di una rigida selezione e di un controllo qualitativo costante.

Per tutto il mese di ottobre fino a gennaio, Eataly ha deciso di dedicare i suoi store ai prodotti del sottobosco. In questo progetto, un ruolo di primo piano spetta ad Urbani Tartufi, partner di Eataly fin dagli esordi, che ha il compito di far conoscere i suoi prodotti della terra attraverso tutti i sapori ed i profumi che contraddistinguono i pregiati tartufi e funghi Urbani.

L’azienda, presente in tutti i punti vendita Eataly, ha un ruolo di prestigio particolare presso i due store più importanti d’Italia, Eataly Milano e Eataly Roma. Qui Urbani Tartufi ha a disposizione un’area esclusiva per allestire punti vendita e presentare i propri prodotti. Staff dedicato per rispondere a tutte le vostre domande e tantissimi prodotti a base di tartufo e funghi a disposizione di tutti coloro che volessero portare sulla propria tavola i profumi del miglior sottobosco.

«Siamo molto onorati di questa partecipazione”, racconta il Direttore Commerciale di Urbani Tartufi Pietro Borroni, “questo progetto è di particolare rilievo non solo per la presenza della nostra azienda all’interno dei più pregiati store Eataly, andando quindi a stringere sempre più il legame che già da anni intratteniamo con la grande catena gastronomica dell’eccellenza di Farinetti, ma anche per i nuovi inserimenti di prodotti Urbani nella ristorazione che offre Eataly. Per tutto l’autunno, nei menù “Il bosco di Eataly” , saranno infatti proposti piatti non solo al tartufo ma anche ai funghi Urbani. I visitatori potranno quindi non soltanto acquistare i nostri prodotti ma degustarli al meglio grazie alla grande preparazione degli Chef Eataly che riescono a portare in tavola l’eccellenza del sottobosco Urbani”»