torna indietro

Si è svolto giovedì 9 novembre lo “ONE DAY OPENING” di FICO EATALY WORLD, una pre-apertura straordinaria dedicata alla stampa ed ai media che ha visto la presenza di ospiti illustri del mondo della politica e dello spettacolo. Oltre mille giornalisti accreditati presenti, provenienti da tutto il Mondo, fin dal Brasile. Una giornata che ha visto Urbani Tartufi protagonista con suggestivi ed eleganti spazi espositivi organizzati con il gusto che contraddistingue l’azienda,  un’atmosfera che si respira nel ristorante Urbani, nella tartufaia e nello spazio Truffleland. Proprio quest’ultimo è stato al centro di un’importante riflessione riguardante il futuro, i commissari della Comunità Europea infatti, visitando il laboratorio di Truffleland, hanno ritenuto questa novità di assoluto valore per il settore agricolo europeo, complimentandosi con gli Urbani per l’ambizioso progetto.

Grande folla per “provare” la caccia al tartufo dal vivo nella tartufaia riprodotta perfettamente da Urbani Tartufi. Una vera e propria caccia con i cani alla ricerca del diamante della terra, alla quale hanno partecipato con entusiasmo anche i “VIP” presenti.

Tanti i nomi di prestigio a partire dal patron di Fico Oscar Farinetti con il figlio Francesco, il ministro del lavoro Poletti, Joe Bastianich, Flavio Briatore, Ligabue, Erica Liverani e Lorenzo De Guio, rispettivamente prima e terzo classificato della quinta edizione di Masterchef Italia, Vittorio Sgarbi e molti altri.

Per Urbani Tartufi, oltre allo staff Fico, presenti la proprietaria con la famiglia dell’azienda, Olga Urbani e il direttore commerciale di Urbani Tartufi Dr.Pietro Borroni.

“E’ stato un grande piacere”, ha dichiarato Borroni, “accogliere nella tartufaia ed accompagnare nella caccia al tartufo Joe Bastianich.  I nostri spazi sono stati i luoghi con maggiore partecipazione  in questa giornata speciale e questo è un altro grande motivo di orgoglio per tutta l’azienda. Il truffle bar, il negozio Urbani Tartufi, la tartufaia e il nuovo grande progetto Truffleland hanno ricevuto un successo incredibile ed il bello deve ancora venire, aspettiamo a gloria l’inaugurazione per la grande apertura  di FICO EATALY WORLD il 15 novembre”.

Per conoscere nel dettaglio cosa aspetterà i visitatori negli spazi Urbani tartufi, guarda l’intervista alla owner/manager Olga Urbani

di seguito alcune immagini della pre-apertura di FICO