torna indietro

Bologna 2018. Urbani Tartufi presente a MARCA, il Salone internazionale sulle private label, ogni anno in crescita esponenziale tanto da potersi considerare una delle fiere più importanti al mondo con le insegne più in evidenza della DMO (il Dettaglio Moderno Organizzato) e della GDO (la grande distribuzione organizzata), oltre 500 aziende con prodotti a marca del distributore, i private label, convegni, workshop e mostre.

In crescita la presenza internazionale, con un gran numero di buyer e delegazioni ufficiali provenienti da più di 30 Paesi di tutto il mondo, che sono stati impegnati in incontri con le aziende italiane interessate ad esportare i propri prodotti food e non-food nei mercati esteri, una grande occasione di business.

Urbani Tartufi, presente con lo staff al completo, settore tartufi e funghi, ha potuto presentare tutta la nuova linea di prodotti riscuotendo grandi consensi tra i presenti.

“Siamo molto felici di aver partecipato a questo importante evento”, dichiara Giammarco Urbani, proprietario con la famiglia di Urbani Tartufi, “la marca commerciale sta prendendo sempre più importanza e se prima era sinonimo di convenienza, oggi ha un respiro molto più ampio rappresentando, come sottolineato anche in altre edizioni da Giorgio Santambrogio, Presidente di ADM, un mondo di valori, di diversificazione d’offerta, di innovazione che le hanno fatto conquistare un nuovo spazio e un ruolo guida nel panorama del Largo Consumo. Il successo che abbiamo riscosso è la conseguenza di una strategia interna incentrata soprattutto sulla realizzazione di prodotti di alto livello, in accordo con le esigenze del consumatore, sempre più attento alla qualità dei propri acquisti”