22 luglio 2015

Urbani Tartufi riceve il gruppo Végé presso gli spazi di Expo Milano

In contemporanea con l'evento italiano dell'anno, Expo Milano 2015, la Urbani Tartufi ha ricevuto presso gli spazi situati all'interno del complesso fieristico il Gruppo VéGé. Il gruppo, con oltre 1.700 punti di vendita (supermercati, ipermercati, superette, discount, specializzati e cash & carry) dislocati in modo capillare su tutto il territorio nazionale, si configura come uno dei più importanti network di vendita dell'Italia. Per questo importante incontro, è stata organizzata una conferenza per spiegare ai presenti la collaborazione tra la Urbani Tartufi e il Gruppo VéGé. Al termine di quest'ultima, gli ospiti presenti sono stati deliziati da un grande buffet a base di prelibatezze al tartufo, preparato dagli chef dell'Accademia del Tartufo Urbani, allestito tra le meravigliose opere d'arte scelte da Vittorio Sgarbi per "Il Tesoro d'Italia".

22 luglio 2015

Serata di gala dedicata al tartufo e alla Urbani presso hotel Parco dei Principi Roma

Grande evento presso il prestigioso Grand Hotel & Spa Parco dei Principi di Roma, dov'è stata organizzata una splendida serata dedicata al meraviglioso mondo del tartufo e alla Urbani Tartufi. Tutti gli ospiti presenti alla serata hanno potuto gustare tutte le prelibatezze della famosa azienda umbra conosciuta in tutto il mondo.

7 luglio 2015

Urbani Tartufi sponsorship della Venezia-Montecarlo

Dopo anni dalla sua ultima edizione (nel 1998), ritorna lo storico e prestigioso evento della motonautica denominato Venezia-Montecarlo, in programma dal 30 giugno al 12 luglio 2015. La competizione, chiamata anche la "Dakar del mare", per le numerose difficoltà nel terminare il lungo tragitto, vede la Urbani Tartufi come sponsor ufficiale della gara. Per l'occasione l'azienda umbra, nel corso della cena di gala per l'inaugurazione dell'evento sportivo, ha deliziato gli ospiti con squisiti tartufi arrivati direttamente dall'Umbria, grazie anche all'abile maestria dello chef del famoso hotel veneziano, il "Danieli", location dove si è svolta la cena. A fare gli onori da parte della Urbani Tartufi, era presente il nostro direttore commerciale, Pietro Borroni.

28 luglio 2015

La Urbani Tartufi riceve al delegazione di Confindustria Umbria

Grande riconoscimento per la Urbani Tartufi che ha ricevuto, presso il proprio stand allestito ad Expo Milano 2015, una folta delegazione di Confindustria Umbria. Accolti dal direttore commerciale dell'azienda, Pietro Borroni, gli ospiti hanno potuto apprendere tutti i segreti riguardanti il mondo del tartufo, hanno conosciuto la storia della Urbani ed, infine, sono stati deliziati da vari assaggi a base di tartufo. Da parte loro, la delegazione di Confindustria, ha donato una targa commemorativa dell'esperienza vissuta.

7 luglio 2015

Urbani Truffles Party 2015

Grande evento, location spettacolare, una festa indimenticabile e il meglio del Made in Italy del comparto food & drink a deliziare tutti i presenti. Questo, in sintesi, l'Urbani Truffles Party 2015 che si è tenuto nella splendida cornice della discoteca Space Ibiza di New York. A fare gli onori di casa agli 800 invitati del party, tutto lo staff della Urbani Truffles USA insieme alla madrina della serata, Olga Urbani, giunta dall'Italia per presenziare a questo importante party. Insieme alla Urbani Truffles, hanno collaborato per rendere questa serata più preziosa che mai, alcune tra le aziende più importanti del Made in Italy, settore food & drink, e non solo. Erano presenti come partner: Ferrari Spumanti, Risotteria Melotti, Rocchetta Acque, Calvisius Caviar, Peroni, Molinari Sambuca e Kartell. Oltre ai nostri partner italiani, hanno contribuito a realizzare questa splendida serata anche i nostri partner americani come Don Antonio by Starita Pizzeria e Arancini Bros.

30 giugno 2015

Presentazione dell'olio Unico al Summer Fancy Food Show 2015

Tanti curiosi e numerosi apprezzamenti per il nuovo olio Unico, presentato per la prima volta al mondo in occasione del Summer Fancy Food 2015, che si è svolto al Javits Center di New York, dal 28 al 30 giugno. Fino ad ora, la concezione di olio al tartufo, era quello di miscelare al composto di olive frantumate, l'aroma alimentare del tartufo. Con Unico tutto ciò si stravolge: infatti, oltre ad essere 100% naturale e biologico (olive provenienti da agricoltura biologica), è il primo olio al mondo con vero tartufo dentro. I presenti allo stand Urbani, in occasione del Fancy Food, che hanno potuto assaggiare in anteprima il nuovo prodotto, hanno apprezzato il gusto intenso e naturale che emanava, sia in versione con tartufo nero che con tartufo bianco. Ospite d'eccezione dello stand Urbani, la vincitrice di Masterchef USA 2014, Christine Silverstain.

3 luglio 2015

Urbani Tartufi al Tuttofood 2015

Come ogni anno, la Urbani Tartufi ha partecipato ad una delle più importanti fiere italiane ed internazionali, il Tuttofood 2015 di Milano. Una fiera diversa da quella degli scorsi anni data la concomitanza dell'altro evento mondiale sull'alimentazione, ossia l'Expo. L'azienda umbra, come sempre, ha presentato ai numerosi ospiti accorsi allo stand tutta la sua gamma prodotti, deliziandoli con vari assaggi, a base di tartufo ovviamente, preparati dal grande chef Ferretti. Infine, motivo d'orgoglio per tutto lo staff presente a Milano, il riconoscimento come stand più bello di quelli presenti al Tuttofood.

28 luglio 2015

La Urbani Tartufi ad Infood 2015

Grande successo per la Urbani Tartufi alla fiera delle eccellenze enogastronomiche "Infood 2015", che si è tenuta a Pollein nei giorni 17, 18 e 19 maggio scorsi. Numerosi visitatori sono accorsi allo stand della Urbani, dove hanno potuto assaggiare le migliori prelibatezze al tartufo preparate con abile maestria dallo storico chef Ferretti, al seguito dell'azienda da tanti anni negli eventi a cui partecipa. Un ringraziamento particolare al manager della Urbani, Franco Montemaggiore, che ha reso possibile questo successo.

28 luglio 2015

Diamante Nero 2015

Come ogni anno la regina dell'evento è stata lei, la frittata al tartufo da record che ogni anno attira numerosi visitatori per la rassegna "Diamante Nero 2015". Arrivata alla decima edizione, la manifestazione gastronomica riscuote ogni anno sempre più successo di pubblico e critica grazie anche alla presenza di personaggi del mondo della televisione, della politica e dello spettacolo che si sono susseguiti nel corso degli anni. Quest'anno, a far da madrina alla rassegna, c'era la bella Serena Autieri, accolta con tutti gli onori di casa dal sindaco di Scheggino Paola Agabiti Urbani.