Mercedes-Benz, Jaguar, Eataly, Alitalia, Kartell, Ferrari, Calvisius Caviar, Sushi Daily, Piadina 4U, Tonazzo Food, Risotteria Melotti, Pastificio La Campofilone Pastificio, Fico Bologna, Dm - onarTeDiem, Una ricetta al giorno: questi i prestigiosi partner con cui la Urbani Tartufi ha concluso importanti collaborazioni per arricchire l’offerta commerciale con l’alimento più prezioso al mondo, ossia il tartufo. Nello specifico con Alitalia, i prodotti Urbani si potranno degustare ed acquistare nelle sale lounge dell’aeroporto di Fiumicino, come la Dolce Vita (partenze nazionali), Borromini (partenze Schengen) le Navi (partenze extra Schengen e intercontinentali) e Giotto (partenze extra Schengen e intercontinentali).

La Kartell, grande azienda italiana di complementi d’arredo, ha realizzato delle apposite confezioni regalo per la Urbani Truffles e per la clientela americana. La famosa azienda vinicola Ferrari, della famiglia Lunelli, ha creato delle degustazioni specifiche in abbinamento con il tartufo, all’interno del suo stand in occasione dell’Expo 2015 di Milano. Con Mercedes-Benz e Jaguar sono stati creati degli eventi appositi dove, a farla da padrone, il binomio di lusso auto-tartufo. Anche con Calvisius Caviar, realtà italiana leader nella produzione e distribuzione di caviale, sono stati creati eventi con degustazione uniche a base di caviale e tartufo, come avvenuto durante l'Urbani Truffles Party 2015. La catena di ristorazione giapponese, Sushi Daily, ha arricchito i suoi condimenti con la gamma prodotti Urbani “Tartufo per sushi”. Eataly, invece, con i prodotti Urbani in tutti i suoi punti vendita nel mondo ed i corner della ristorazione al tartufo Urbani, mentre in Fico Bologna, parco tematico enogastronomico di 80 mila mq. e nuova realtà collegata ad Eataly, saranno venduti tartufo e prodotti tartufati rigorosamente Urbani.

Piadina 4U, invece, con le sue piadinerie presenti in tutta l’Italia, serve piadine, pizze e panini farcite con ottimo tartufo. La Tonazzo Food, realtà padovana leader nella lavorazione di carne bovina, ha creato una variante al tartufo Urbani del loro famoso hamburger "il Tony", mentre con La Campofilone Pastificio, che produce la famosa pasta marchigiana, sono state create degustazioni in occasione di Expo 2015. Sempre in tema di degustazioni, anche con Risotteria Melotti, azienda veronese di produzione e lavorazione di riso d'alta qualità, sono stati creati menù a base di riso e tartufo. Con Autogrill è stato raggiunto l'accordo per installare dei corner dedicati Urbani Tartufi in tutti i loro store presenti sul territorio italiano, mentre con Saclà, storico gruppo alimentare italiano, è stata realizzata una salsa per il mercato americano, la Alfredo Pasta sauce.

A proseguire, l'arte incontra Urbani Tartufi attraverso una realizzazione in seta pura cento per cento Made in Italy grazie alla collaborazione di Onartediem - Arte da indossare e moda da collezionare. Nello specifico, la prestigiosa azienda ha realizzato il prestigioso foulard "dmtruffles" che riproduce l'opera pittorica realizzata dall'artista Daniela Troina Magri, a seguito di una indimenticabile visita a Scheggino cogliendo il "sentiment" (tradizione eleganza semplicità eccellenza e capacità innovativa) della famiglia Urbani. Con il magazine web culinario "Una ricetta al giorno" è stata approntata una collaborazione per la realizzazione di alcune ricette con i prodotti delle linee della Urbani Tartufi.