Torna Indietro

Ketchup e Mostarda al Tartufo Urbani nella "Oprah's Favorite Things 2019"

11 December 2018

Oprah Winfrey, conduttrice numero uno negli Stati Uniti, nonché icona woman power per eccellenza, da oltre venti anni condivide con il suo pubblico, durante la settimana del Ringraziamento, la lista “Oprah’s Favorite Things”, un elenco dei prodotti che ritiene degni di nota sia per acquisti personali che per idee regalo a cui pensare nell’imminenti festività natalizie.

Il parere di Oprah non è assolutamente da sottovalutare considerando che negli anni in cui ha condotto il famosissimo talk show “The Oprah Winfrey Show”, tutti i temi che toccava, spesso di cruda attualità, divenivano fenomeni di moda o argomento di pubblico dibattito, come per esempio accadeva con i libri presentati nel corso della trasmissione che diventavano istantaneamente dei campioni di vendita. Facile immaginare come la sua lista di prodotti favoriti sia tanto attesa quanto fonte di ispirazione per i suoi fans. I prodotti da lei citati divengono immediatamente un “must have” per coloro che desiderano sentirsi possessori di oggetti e prodotti di indubbio valore. Quest’anno, nella lista, l’amata conduttrice ha presentato con entusiasmo i prodotti Urbani, ritenuti di livello altissimo e di indiscutibile bontà, in particolare Oprah ha messo l’accento sul Ketchup al Tartufo Urbani e sulla Mostarda al Tartufo Urbani trovandoli deliziosi e assolutamente da provare negli hamburger.

“Tanto tempo fa, durante i miei spettacoli”, ha spiegato Oprah, “ho scoperto alcuni comodi pigiami di flanella a scacchi rossi e alcuni incredibilmente comodi stivali foderati di shearling che mi hanno tenuto i piedi caldi anche nei giorni più agghiaccianti di Chicago. Adoravo quei pigiami. E quegli Ugg. Volevo che tutti quelli che conoscevo, sperimentassero e adorassero quei prodotti. Quindi li ho acquistati per tutti quelli con cui ho lavorato, che all’epoca erano circa 490 persone. Da allora mi veniva richiesto di condividere quello che preferivo e da lì è nata la lista annuale delle mie cose preferite così, quello che è iniziato come una mia intenzione di regalare agli amici alcune cose che ho veramente amato, si è trasformato in una lista annuale che richiede una squadra per curarla. Cerco quindi di conoscere ogni prodotto, selezionando i miei preferiti e restringendo la selezione a quello che davvero più mi aggrada. È un processo. Perché è importante per me rimanere il più fedele possibile alla mia ispirazione originale. Le mie linee guida: mi piace davvero tanto da volerlo ricevere in regalo? Per me, il regalo è un simbolo di un sentimento e deve essere una gioia sia per chi dona che per chi riceve. Alcuni dei miei regali migliori e più stravaganti sono stati viaggi di vacanze o spa per amici, perché so che le esperienze creano ricordi.

“Quindi quali sono i tuoi doni da regalare?” prosegue Oprah. “Abbiamo tutti sentito dire che è il pensiero che conta. È vero ma è anche vero che è importante soprattutto l’intenzione che sta dietro al pensiero. Per il mio 64° compleanno, una delle ragazze della mia scuola mise in una piccola scatola di legno “64 Ragioni per cui ti amo”. Sessantaquattro fogli di carta piegati, ciascuno con parole scritte a mano che mi bruciavano il cuore. Li amerò per sempre. È il regalo più bello che abbia mai ricevuto. E a parte il prezzo della piccola scatola di legno, l’unico costo era il tempo. Il tempo necessario per dire ‘Ti amo’. Questo, lo so per certo, è il dono più potente che tu possa fare”. Come non essere d’accordo con Oprah, noi che abbiamo sempre pensato che regalare un tartufo non significhi solamente fare un dono di prestigio ma condividere emozioni. 

Per questo, per le festività natalizie, abbiamo creato due confezioni regalo dal profumo e dal sapore inimitabile, un regalo speciale per festeggiare Natale e nuovo anno all’insegna dell’eccellenza e della magia che solo il tartufo Urbani sa regalare, due esclusive proposte selezionate tra le più amate eccellenze Urbani, entrambe racchiuse in scintillanti cofanetti rossi: Gli Urbanissimi e Gli Urbanissimi Extra, disponibili a partire da queste feste.Lasciati ispirare da Oprah e quest’anno regala anche tu l’emozione del tartufo Urbani.