Torna Indietro

New York City Wine and Food Festival al profumo di tartufo Urbani.

23 November 2018

Il profumo di tartufo ha invaso New York e lo ha fatto grazie al New York City Wine and Food Festival, una manifestazione che ha visto la sede americana di Urbani Tartufi protagonista di due eventi davvero particolari: il “Truffle Takeover” e il “Burger Blash.

Urbani Truffles ha fornito la materia prima per entrambi gli eventi: i migliori tartufi al mondo a disposizione dei più grandi Chef del panorama gastronomico americano.

Nel “Truffle Takeover” i presenti hanno potuto assaporare piatti creativi dei migliori Chef di New York, impegnati nel realizzare nuove ricette a base di tartufo, il tutto sotto gli occhi di Jonathan Cheban, noto personaggio televisivo, esperto di lifestyle e di social media. Il successo è stato incredibile: armonia di sapori e profumi perfettamente abbinati a vini e liquori ed a musiche studiate come complemento perfetto per questa degustazione di lusso con l’ingrediente più “trendy” in circolazione!

Nel “Burger Blash”, Rachael Ray, autore di libri di successo e pluripremiato conduttore televisivo, ha accompagnato gli ospiti in una delle feste sul tetto più famoso di New York, per uno showdown epico sugli hamburger! Oltre trenta dei migliori hamburger di New York gustati sotto le stelle! Per Urbani Tartufi, la Chef Allison Fasano, ha presentato un hamburger al tartufo che ha deliziato i presenti con armonia di gusto e profumo che solo il pregiato tartufo Urbani può regalare.

Non sono inoltre mancati birra, vino e liquori, musica dal vivo e una stupenda vista sullo skyline della città che hanno completato questa indimenticabile festa ”sul tetto”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La conquista dell’America non è stata quindi solo prerogativa di Colombo…il tartufo è approdato Oltreoceano conquistando il Nuovo Mondo grazie alla famiglia Urbani e da allora l’internazionalità è divenuto l’ingrediente alchemico che da sei generazioni è il motore della ricerca e dell’innovazione di questa grande famiglia del tartufo, capace di proiettare l’azienda verso orizzonti multiculturali e mete sempre più ambiziose.

E di anno in anno il successo del tartufo raggiunge vette sempre più alte tanto che oggi Urbani Tartufi, con il 70% di quota di mercato, è l’azienda leader mondiale del prezioso fungo ipogeo.

E le sorprese non finiscono qui, come dicono in America…stay tuned!