Che sia al bar o nel salotto di casa, l’aperitivo è per tutti sinonimo di condivisione e preludio di una buona cena, il trend vero protagonista degli ultimi mesi: nel solo periodo tra giugno e agosto di 2020 infatti, è stata registrata una crescita nella vendita di aperitivi alcolici (+4.3%) seguita da un aumento delle vendite dei prodotti gourmet (+16.9%).* Un momento simbolo del Made in Italy, del piacere di stare insieme tutto italiano, tra chiacchiere e sorrisi autentici. I nuovi prodotti di Urbani Tartufi, ideati per rendere unico questo momento di convivialità, portano il tartufo sulle tavole italiane dell’happy hour, trasformando un qualunque aperitivo in un occasione gourmet per tutti.

Arachidi al tartufo, Mandorle al tartufo e Truffle Mix grazie al loro sapore inatteso si abbinano perfettamente a qualunque drink per una pausa leggera senza rinunce e sono disponibili in bustine monodose o in confezioni da 100 gr.
Basta aprire una confezione dei nuovi snack per lasciarsi inebriare dal piacevole odore dell’oro nero della terra e in un attimo immaginarsi immersi a passeggiare nelle campagne umbre di Scheggino dove ha sede l’azienda che, dal 1852, si dedica con amore e passione al tartufo. Grazie alla sua esperienza e conoscenza della materia, Urbani Tartufi ha realizzato questi snack per portare il gusto e l’eccellenza del tartufo italiano in contesti del tutto inaspettati, come l’aperitivo, perfetti per promuovere questo ingrediente come prodotto di eccellenza ideale per qualunque tipo di occasione.
* Dati provenienti dall’ultimo Rapporto Coop su consumi e gli stili di vita degli italiani di oggi e di domani.