torna indietro

Urbani Tartufi entra in Harrods e lo fa, come sua consuetudine, in grande stile con spazi dedicati in diversi punti della catena del più grande store del lusso del mondo. I visitatori potranno così acquistare anche i pregiati prodotti a marchio Urbani Tartufi, brand leader mondiale del settore con il 70% del mercato mondiale, sinonimo da sempre di eccellenza, un nome che da sei generazioni contribuisce alla storia stessa del tartufo. La partnership con Harrods riguarda due aree riservate alla vendita del prodotto e due aree ristorazione.

Al piano terra, nel comparto fresco della Food Hall, un elegante banco refrigerato permetterà ai visitatori di scegliere ed acquistare tartufo fresco sia bianco che nero, gli esclusivi prodotti confezionati Urbani come i Tartufi Conservati in barattolo, la Salsa Tartufata, il Carpaccio di Tartufi Estivi, l’Olio EVO Bio al tartufo bianco e nero, il Miele e Tartufo Bianco, l’esclusivo Oro di Tartufo e tutti gli accessori per il tartufo firmati Urbani Tartufi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Grande ingresso di Urbani anche “dal vivo”: infatti dal prossimo 8 novembre sarà possibile degustare un menù completo di tartufo Urbani presso il ristorante situato all’interno di Harrods. Durante l’anno poi saranno organizzati esclusivi eventi a tema in cui il tartufo Urbani verrà messo sotto i riflettori come si conviene a colui che non a caso è definito il “Re della tavola”. Inizierà questo giovedì presso il ristorante di Harrods “Pizzeria & Canti Prosecco Bar“, situato al secondo piano, il “Truffle Pizzeria Urbani pop-up“, la prima sfilata ufficiale del tartufo sul tappeto rosso delle tavole del ristorante di Harrods, per ripetersi più volte durante l’anno, in questo ed in altri ristoranti di Harrods, durante le occasioni speciali.

Urbani Tartufi collaborerà inoltre con l’area kitchen di Harrods, che si occupa dello sviluppo di ricette inedite. Molti gli eventi mondani ai quali Urbani parteciperà.  Il 6 dicembre, presso l’area Urbani, si terrà la “Truffle Auction“, l’asta del tartufo in cui il miglior offerente si aggiudicherà uno o più tartufi di grandi dimensioni. Con l’ingresso di Urbani Tartufi in Harrods, l’eccellenza italiana del luxury food scala un ulteriore ambizioso gradino confermandosi, come sempre, portabandiera del Made in Italy nel mondo.