torna indietro

Urbani Tartufi entra in Harrods e lo fa, come sua consuetudine, in grande stile, con spazi dedicati in diversi punti della catena del più grande store del lusso del mondo.

I visitatori potranno così acquistare anche i pregiati prodotti a marchio Urbani Tartufi, brand leader mondiale del settore con il 70 per cento del mercato mondiale,  sinonimo da sempre di eccellenza, un nome che da sei generazioni contribuisce alla storia stessa del tartufo.

La partnership con Harrods riguarda due aree riservate alla vendita del prodotto e due aree ristorazione.

Al piano terra, nel comparto fresco della “Food Hall”  un elegante banco refrigerato, permetterà ai visitatori di scegliere ed acquistare tartufo fresco sia bianco che nero, sia  gli esclusivi prodotti confezionati Urbani, quali il tartufo bianco e il tartufo nero estivo in giara, la salsa tartufata, il carpaccio di tartufi estivi, l’olio extravergine di oliva biologico al tartufo bianco ed al tartufo nero , il miele aromatizzato al tartufo bianco, l’esclusivo  oro di tartufo e tutti gli accessori per il tartufo firmati Urbani.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I prodotti Urbani Tartufi saranno inoltre presenti, sempre al piano terra, nel reparto della “Food Hall”  riservato alle prelibatezze alimentari confezionate.

Grande ingresso di Urbani anche “dal vivo”: dall’8 novembre sarà possibile degustare un menù completo a base di tartufo Urbani presso il ristorante di Harrods. Durante l’anno poi  saranno organizzati esclusivi eventi a tema in cui il  Tartufo Urbani verrà messo sotto i riflettori come si conviene a colui che non a caso è definito “il Re della tavola”. Inizierà questo giovedi presso il ristorante di Harrods “PIZZERIA & CANTI PROSECCO BAR”, al secondo piano, il “Truffle Pizzeria Urbani pop-up”, la prima sfilata ufficiale del tartufo Urbani sul tappeto rosso delle tavole del ristorante di Harrods, per ripetersi più volte durante l’anno, in questo ed in altri ristoranti di Harrods, durante le occasioni speciali.

Urbani Tartufi collaborerà inoltre con l ”area Kitchen” di Harrods, che si occupa dello sviluppo di ricette inedite.

Molti gli eventi mondani ai quali Urbani parteciperà.  Il 6 dicembre, presso l’area Urbani, si terrà la “Truffle Auction”, l’asta del tartufo Urbani, in cui il miglior offerente si aggiudicherà uno o più tartufi di grandi dimensioni.

Con l’ingresso di Urbani Tartufi in Harrods, l’eccellenza italiana del luxury food scala un ulteriore ambizioso gradino, confermandosi, come sempre, portabandiera del Made in Italy nel mondo.