torna indietro

Giammarco Urbani, proprietario con la famiglia della Urbani Tartufi, è stato rieletto Presidente della sezione Terni di Confindustria Umbria per il biennio 2018 – 2020. Si tratta della seconda nomina consecutiva per uno dei volti più noti dell’imprenditoria umbra.

Giammarco Urbani è stato confermato alla guida dell’associazione lo scorso 26 ottobre nel corso di un’Assemblea che ha visto la presenza della Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, del Ministro per la Pubblica Amministrazione Giulia Bongiorno e della Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini.

Questo importante riconoscimento corona un lavoro di squadra che Gianmarco Urbani ha portato avanti anche in seno al Direttivo, di cui fa parte già dal 2016.

Subito dopo la sua nomina, Giammarco Urbani ha dichiarato: “In questi anni sono stati fatti numerosi passi avanti per far sì che la forza imprenditoriale umbra assumesse un ruolo sempre più rilevante all’interno dell’economia nazionale. Abbiamo imparato dal passato, ma abbiamo bisogno di guardare al futuro per valorizzare al massimo le potenzialità del nostro territorio. Nei prossimi due anni, l’obiettivo sarà quello di potenziare il ruolo delle tante aziende locali che contribuiscono a rendere la provincia di Terni il fiore all’occhiello dell’Italia”