torna indietro

Due confezioni regalo dal profumo e dal sapore inimitabile, un regalo speciale per festeggiare Natale e nuovo anno all’insegna dell’eccellenza e della magia che solo il tartufo Urbani sa regalare, due esclusive proposte selezionate tra le sue più amate eccellenze, entrambe racchiuse in scintillanti cofanetti rossi : Gli Urbanissimi e Gli Urbanissimi Extra, disponibili in edizione limitata per le feste.

Che sia per una cena romantica, per un aperitivo di inizio feste con i colleghi o per l’amico appassionato di cucina che ha già tutto, ma vuole sempre di più, Gli Urbanissimi saranno regali di certo graditi.

Il cofanetto “Gli Urbanissimi”, nella proposta base, contiene una selezione dei prodotti più apprezzati di Urbani: dalla Salsa Tartufata Nera, in confezione da 90g, all’innovativo Riso con Tartufo, passando per gli squisiti Funghi Porcini Secchi “qualità speciale”. La confezione natalizia è disponibile online: https://shop.urbanitartufi.it/it/home/105-gli-urbanissimi.html al prezzo di € 51.00. A completare con un tocco di dolcezza il pacco dono, ci sono il Miele e Tartufo, ideale per arricchire sia formaggi che squisiti dolci ed i golosissimi Cioccolatini con Tartufo Nero. L’edizione speciale, insomma, contiene tutto il necessario per un vero e proprio Natale da trascorrere all’insegna del gusto e di piccoli lussi.

Per un dono più ricco e speciale, magari rivolto a chi non è disposto a rinunciare ad un tocco gourmet in qualsiasi piatto, è disponibile il cofanetto “Gli Urbanissimi Extra”, la ricca selezione dell’eccellenze Urbani per stupire in cucina. La confezione include, infatti, i prodotti indispensabili come la Salsa Tartufata Nera e la Salsa Tartufata Bianca entrambe in confezione da 90g, gli Stringozzi con Tartufo, tipica pasta umbra, ed i Funghi Porcini Secchi “qualità speciale” utili a realizzare piatti prelibati, ma anche una selezione di condimenti estremamente versatili come l’Olio al Tartufo Bianco e l’Aceto Balsamico di Modena IGP al Tartufo Bianco in grado di arricchire qualsiasi pietanza, persino le insalate. Una confezione di Cioccolatini con Tartufo Nero e Bianco completa il pacco. Gli “Urbanissimi Extra” è comodamente acquistabile a € 62.00 sul sito di Urbani Tartufi: https://shop.urbanitartufi.it/it/home/106-gli-urbanissimi-extra.html

La Salsa Tartufata Nera e la Salsa Tartufata Bianca sono i prodotti Urbani più versatili, adatti sia per antipasti e aperitivi sia per realizzare primi squisiti a base di paste fresche o secche o per arricchire secondi di carni pregiate o portate di pesce. I Funghi Porcini Urbani, essiccati al sole in modo da mantenerne inalterate tutte le caratteristiche naturali, sono indicati per la preparazione di ottimi risotti e primi piatti, motivo per cui Urbani ha deciso di abbinarli nelle scatole natalizie con il suo Riso con Tartufo e gli Stringozzi conTartufo. Per finire la cena in dolcezza, i Cioccolatini con Tartufo Nero e quelli con Tartufo Bianco sono perfetti da gustare dopo un pasto oppure come accompagnamento a caffè, amari e liquori pregiati. Possono inoltre essere usati come ingredienti per la preparazione di dolci e torte, come il delizioso tiramisù realizzato con i cioccolatini al tartufo nero.

Per chi invece deciderà di volare in mete lontane durante le Feste, suggeriamo di regalare e regalarsi esperienze inedite firmate Urbani. Chi sceglierà l’oriente, come meta per le proprie vacanze, potrà optare per una degustazione d’eccellenza al Truffle Bar & Restaurant di Urbani Tartufi a Bangkok, uno tra i centri d’interesse culinario più famosi della Thailandia, con una vista mozzafiato sulla città più gettonata del momento. Chi invece avesse in programma di volare negli States, non dovrebbe farsi scappare la possibilità di acquistare la confezione speciale di Natale che persino la grande diva Oprah Winfrey ha inserito all’interno della sua lista di prodotti “preferiti” a cui non riesce a rinunciare. Si chiama “Oprah Urbani Truffle Burger Kit” e contiene 3 hamburgher con tartufo, una confezione di ketchup al tartufo e una di mostarda al tartufo Urbani. Maggiori informazioni sono disponibili qui: https://www.urbani.com/oprah.html