Emergente Chef e Pizza
Urbani Tartufi sponsor ufficiale dell’evento

Il 4 e 5 luglio l’azienda Urbani Tartufi ha partecipato come sponsor ufficiale dell’evento alle selezioni di EmergenteChef ed EmergentePizza 2024, formato ideato da Luigi Cremona e Lorenza Vitali di Witaly, che ogni anno vede i giovani talenti del settore ospitalità e ristorazione, cimentarsi in una serie di gare.

La Selezione Nord, che ha visto sfidarsi i migliori chef under 30 e pizzaioli under 35, ha decretato i primi 8 finalisti, 4 per ogni categoria, che di diritto accedano alle finali in programma a inizio 2024 ad Alma.

Siamo felici di aver partecipato alle Selezioni Nord di Emergente Chef, in una location magnifica come quella di VILLA TERZAGHI che è la sede istituzionale del progetto didattico promosso dall’Associazione Maestro Martino presieduta dallo Chef Carlo Cracco. È un laboratorio che svolge un’attività continua e sistematica, in cui prendono voce esperienze, riflessioni e testimonianze da cui trarre spunti per la ristorazione del futuro.

Come sponsor della competizione rivolta agli chef under 30 dei migliori ristoranti italiani e con l’organizzazione di Witaly sosteniamo il futuro delle nuove generazioni!

Credits: Francesco De Marco

anniversary

anniversary