Urbani Tartufi entra a far parte dell’Unione Imprese Centenarie Italia
Urbani Tartufi 1852, azienda leader nella lavorazione e commercializzazione dei tartufi, ha annunciato oggi l’ingresso all’Unione Imprese Centenarie Italia.

L’azienda, fondata nel 1852, è oggi una delle più importanti realtà del settore in Italia e nel mondo. Si occupa della raccolta, della lavorazione e della commercializzazione di tartufi freschi, conservati e trasformati, con particolare attenzione alla qualità e alla sostenibilità.

L’ingresso di Urbani Tartufi 1852 nell’Unione Imprese Centenarie Italia rappresenta un importante riconoscimento per l’azienda e un importante contributo alla valorizzazione del patrimonio imprenditoriale italiano, che si unisce a un prestigioso circuito di realtà imprenditoriali italiane che hanno superato il secolo di attività.

Questo riconoscimento è un importante traguardo per la Urbani Tartufi, azienda che da oltre 170 anni si impegna a portare i sapori e i profumi dell’Italia nel mondo.
L’Unione Imprese Centenarie Italia è un’associazione senza scopo di lucro che riunisce le imprese italiane che hanno superato il secolo di attività.

L’associazione si propone di valorizzare e promuovere il patrimonio storico e culturale delle imprese centenarie italiane, nonché di favorire la loro collaborazione e lo scambio di esperienze.

anniversary

anniversary